CHI SONO

Sono nata a Trani (BT) nel 1987 ed a 15 anni, mentre frequentavo il Liceo Scientifico, avevo già deciso di voler diventare una psicologa.

A 19 anni mi sono trasferita a Roma dove ho frequentato la facoltà di Psicologia Clinica dell'Università "La Sapienza" laureandomi con il massimo dei voti ed effettuando il Percorso d'Eccellenza. Ho anche svolto il tirocinio e lavorato nel campo dell'assistenza psicologica per adolescenti e genitori.

Nel 2012 sono tornata a Trani ed ho iniziato a lavorare come libera professionista, affiancando a questo collaborazioni con importanti realtà nazionali tra cui il Moige (Movimento Italiano Genitori) ed Autostrade Italiane.

Ho conseguito il diploma in Psicodiagnosi in ambito Clinico e Giudiziario e sono specializzata in Psicoterapia Gruppoanalitica.

 

Nel 2015 ho creato, assieme ad altri colleghi, l'Associazione Psyché Onlus, di cui sono Presidente, a Bisceglie: un'associazione di promozione sociale che si occupa di psicologia a tutto tondo, puntando sempre al benessere delle persone. 

Ricevo privatamente come libera professionista nel mio studio a Bisceglie (BT) in Via Aldo Moro, 42.

Lavoro attraverso colloqui psicologici clinici, in sedute individuali, di coppia e di gruppo. 

Le attività di consulenza offerte spaziano dalla prevenzione alla diagnosi attraverso test psicologici, dalla abilitazione e riabilitazione psicologica al sostegno psicologico, fino ai percorsi di psicoterapia.

Dott.ssa Celeste Petrelli - Psicologa Psicoterapeuta - Via Aldo Moro 42, Bisceglie (BT) - 340 5991607 - celeste_petrelli@hotmail.com - P.I. 07748970725